lunedì 3 febbraio 2014

Commento di Fragola Assassina, Barman Special Guest


Conoscendo l’autrice fin dall’infanzia, sapevo benissimo che la sua vita sarebbe stata sorprendente, piena di viaggi, di sorrisi e spontaneità. E in questo libro “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata” c’è il vortice Barbara. E, alla mia amica di sempre, dico che se le mie braccia potessero trattenere tutto il bene del mondo, se il mio cuore potesse tutto custodirlo, se la mia bocca fosse in grado di descriverlo a parole... tutto questo sarebbe ben poco rispetto a quello che io sento e che ti vorrei donare. Un abbraccio forte e... in bocca al lupo per favolosi successi!

Fragola Assassina
Barman Special Guest

Link:
http://www.barbarabraghin.com/il-mio-libro--i-primi-99-modi...-.html

Nessun commento:

Posta un commento